[Ninux-Wireless] bel giocattolo per casa - TP-Link TL-WDR4300 N750

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo a gmail.com
Mer 9 Gen 2013 18:52:36 CET

per entrare in safe mode (ho un linksys wr841nd) bisogna premere n-mila
volte il tasto di reset fino a che non lampeggia la lucina con
l'ingranaggio.
avevo messo una versione sbagliata di openwrt e non c'è stato il verso di
mandarlo in safe mode... l'ho fatto su un altro che funzionava
regolarmente... per recuperarlo mi sa che dovrai collegarti con la seriale
+ server tftp.