[Ninux-Wireless] OSX 2 bug sul routing e sull interfccia wifi

Immanuel atlantide84 a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 19:42:52 CET

On Jan 14, 2013, at 18:56 , Matteo Pedani <matteo a pedani.it> wrote:

> ALTRO BUG (credo  che il primo sia una conseguenza di questo)
>
> Se impostate la condivisione tramite wifi
>
> OSX assegnerà SEMPRE la 10.0.2/24
> ed inizierà ad assegnare gtli IP 1 2 3 agli apparati radio
> qualsiasi configurazione diate alla rete wifi

Che versione di MacOS X usi?
Se attivi la condivisione da una interfaccia ad un'altra di default su Leopard assegnava all'interfaccia per condividere l'indirizzo 192.168.2.1.
Non so sulle altre release cosa usi, se vuoi cambiare prova ad assegnare un indirizzo statico alla ethernet, attiva la condivisione e vedi come si comporta.