[Ninux-Wireless] Endorsement Battlemesh

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 23 Gen 2013 22:11:01 CET

Io non so nulla del battlemesh dove si tiene e quando?

Ciao :-)
Daniela

________________________________
 Da: Nemesis <nemesis a ninux.org>
A: "wireless a ml.ninux.org" <wireless a ml.ninux.org>
Inviato: Mercoledì 23 Gennaio 2013 20:37
Oggetto: [Ninux-Wireless] Endorsement Battlemesh

Salve a tutti,

in preparazione all'evento del battlemesh, si sta preparando un operazione mediatica che abbiamo denominato "Endorsement", ovvero richiederemo alle community più attive nel panorama delle wireless community network di annunciare pubblicamente il loro supporto per l'evento Battle of the mesh comunicando l'eventuale partecipazione di alcuni loro membri con talk o anche solamentecon la presenza all'evento.

Mi sembrasuperfluo chiedere se Ninux vuole supportare ufficialmente il battlemesh, più che altro volevo farvelo sapere, se pensate che potete dare una mano a spargere la voce nelle comunità che possono essere interessate a partecipare fatemelo sapere;

Le community che parteciperanno all'evento saranno ad esempio:

	* Ninux
	* Guifi (catalogna/spagna)

	* AWMN (atene)
	* Funkfeuer (Vienna)
	* Freifunk (germania)
	* Wlan Slovenja (Slovenia)

	* OpenWRT
Se siete interessati alle reti comunitarie, alle reti mesho al wifi, questo è un evento davvero interessante per arricchirsi sia tecnicamente sia a livello di esperienza generale.

Ciao!
Federico