[Ninux-Wireless] allegati grandi (Iwas: Foto panoramica nodo "Gianni RAI" a Labaro)

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 1 Lug 2013 14:22:41 CEST

> palazzo della Pfizer. Al momento l'appartamento รจ in vendita, ma credo che
> possa sempre installare un'antenna sul tetto e chiedere di non rimuoverla ai
> condomini.

questo e' un approccio totalmente sbagliato. Per ogni antenna Ninux ci
vuole una persona che ci abita sotto che si prende cura del nodo nel
tempo.

non andiamo ad installare antenne per abbandonarle in giro per Roma. E
nemmeno pochi di noi possono gestire centinaia di antenne, perche' non
scala.

se conosci qualcuno nel condominio che puo' essere interessato al
progetto, puoi segnalargli la possibilita' di partecipare.

ciao,

Saverio