[Ninux-Wireless] allegati grandi (Iwas: Foto panoramica nodo "Gianni RAI" a Labaro)

Lun 1 Lug 2013 14:34:44 CEST

Il giorno 01 luglio 2013 12:35, Lorenzo Gennari <lipsud a gmail.com> ha
scritto:

>  Io invece vi segnalo che sono proprietario di un appartamento all'interno
> di quei palazzi sulla destra alti che si vedono nella foto panoramica. Si
> tratta del condominio di Collidoro a cui si accede passando dietro al
> palazzo della Pfizer. Al momento l'appartamento è in vendita, ma credo che
> possa sempre installare un'antenna sul tetto e chiedere di non rimuoverla
> ai condomini.
> Tra l'altro è in posizione molto alta. Se doveste aver bisogno possiamo
> fare qualcosa entro il 20 luglio oppure da metà settembre. Nel periodo tra
> [...]
Ciao grazie per la disponibilità.

Una sola domanda

Come facciamo se te vai via e poi qualcosa si rompe?

Il pezzo forte di ninux è che sotto ogni antenna ci sia una persona
presente che sia responsabile di quel nodo.