[Ninux-Wireless] Voip decentralizzato

Mer 3 Lug 2013 18:57:02 CEST

Strano che questo programma sfondi HD io uso pesantemente antsp2p e lui fa doppio hash una per essere compatibile su rete edonkey e l'altro per la rete ants. Quindi se un solo hashing di retroshare vi sfonda i dischi non provate antsp2p senza avere PC ad hoc.
Io ante cmq lo uso su un file server basato su Intel atomi xdxdxdxd

--- Messaggio originale ---

Da: "Andrea Pescetelli" <andrea.pescetelli a gmail.com>
Inviata: 03 luglio 2013 18:49
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Voip decentralizzato

Il giorno 03 luglio 2013 15:46, Edoardo Mazzaracchio <
edoardo.mazzaracchio a gmail.com> ha scritto:

> Sarebbe bello rispolverare Retroshare anche a Roma *_*

A me paice molto Retroshare
Non so se è successo anche ad altri di dover tenere una scorta di Hard
Drive nuovi da una parte.
A me ne ha sfondati 2 nuovi con lotti e date di fabbricazione diverse a
distanza di 3-4 mesi l'uno dall' altro perchè l'hash dei file avvinene in
modo violento in retroshare.

Cmq se hanno tirato fuori aggiornamenti meno aggressivi per l'hash potrei
riprovare volentieri ma stavolta su un server dove ci sta solo Rtroshare e
BASTA in fondo.......spendere fa sorridere.

Bye