[Ninux-Wireless] Voip decentralizzato

Mer 3 Lug 2013 19:13:36 CEST

Il giorno 03 luglio 2013 19:08, Gioacchino Mazzurco <gio a eigenlab.org> ha
scritto:

> se non ricordo male era particolarmente problematico l'hashing nel vostro
> caso
> perche' erano dischi montati via samba o ricordo male?
>
> cmq stanno lavorando su quell'aspetto li quindi magari aspetta un altro po
> fisto che hai tera e tera di cd di distribuzioni linux da hashare

Naturalmente ho tuttue le distro linux di questo mondo ed e' un peccato non
poterle mettere a disposizione.

Quando mi servira' di fare uno stress test di dischi sapro' cosa usare :)

In ogni caso se dovesse arrivarti notizia che il supporto per retroshare è
migliorato sotto questo aspetto non esitare ad urlarlo in lista.

OK??

--
Andrea Pescetelli aka Fish

NIC-HDL: AP19394-RIPE