[Ninux-Wireless] Fb page

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 4 Lug 2013 19:52:49 CEST

Bene.

Qualcun altro tra i ninuxiani veterani ed attivi che vuole contribuire
all'inserimento di contenuti pertinenti sulle pagine dei social network?
Le possibili opzioni sono facebook, twitter e google.

Su twitter mi pare ci siamo solo io e clauz che la usiamo attivamente,
mentre su facebook sono attivo quasi solo io... sporadicamente
qualcun'altro ma molto raramente..

Federico