[Ninux-Wireless] il nodo cruto non è raggiungibile

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Ven 5 Lug 2013 18:27:20 CEST

Ciao a tutti,

Scrivo su wireless perche' nodi roma non sembra raggiungibile
Ho gia' spedito un paio di email e non sono arrivate e inoltre da stamane è arrivata solo un'email

Il mio nodo Cruto non è raggiungibile, nel senso anche in casa non arriva il segnale della rete

C'e' qualcosa che non va?

Ciao :-)
Daniela

Key GPG ID: AA2DA887
----
Un guerriero accetta la sua parte, qualunque possa essere, e l'accetta in assoluta umilta'. Accetta in umilta' cio' che egli e', e non ne fa motivo di rimpianto ma di sfida. Io conosco soltanto l’umilta' del guerriero, e questa non mi permettera' mai di schiavizzare qualcuno.
Carlos Castaneda.