[Ninux-Wireless] Fb page

ettore ettore.cannelli a hotbit.com
Sab 6 Lug 2013 16:13:19 CEST

come vi trovo si twitter??
PS. non sono un veterano attivo :)

-----Original Message-----
From: Nemesis <nemesis a ninux.org>
To: wireless a ml.ninux.org
Date: Thu, 04 Jul 2013 19:52:49 +0200
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Fb page

Bene.

Qualcun altro tra i ninuxiani veterani ed attivi che vuole contribuire
all'inserimento di contenuti pertinenti sulle pagine dei social network? Le
possibili opzioni sono facebook, twitter e google.

Su twitter mi pare ci siamo solo io e clauz che la usiamo attivamente,
mentre su facebook sono attivo quasi solo io... sporadicamente qualcun'altro
ma molto raramente..

Federico