[Ninux-Wireless] questo sito mi ricorda qualcosa :-)

leonardo mail a leonardo.ma
Lun 8 Lug 2013 09:43:13 CEST

On 07/07/2013 21:08, Saverio Proto wrote:
> guardate il lato positivo. ognuno ha il suo villino e non hanno mai
> problemi di accesso al tetto, o vicini rompiscatole con cui dividere il
> tetto.

non scordiamoci che seattlewireless è stato uno dei primi progetti di
mesh metropolitana.. che però mi pare sia sparita via via negli anni ma
non del tutto:

http://map.seattlewireless.net/

ora, mi piacerebbe capire perchè esistono due progetti separati che
fanno la stessa cosa, forse la differenza sta nel fatto che quelli di
projectmeshnet.org abbiano un taglio molto più privacy-aware e vogliano
risviluppare un nuovo protocollo di routing con quello in mente.

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / tw: @leobowski