[Ninux-Wireless] VoIP con account esterno a ninux e client locale

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 11:30:17 CEST

Sì, esattamente un ZyXEL Prestige 2002L. Appena potrò riproverò, ma mi
ricordo che nei vari smucinamenti che feci in passato avessi provato anche
quella spunta... Ieri mi sono inpuntato per risolvere il problema, ché non
ne potevo più di dire che la mia linea VoIP non è fruibile regolarmente.

Grazie

A.