[Ninux-Wireless] questo sito mi ricorda qualcosa :-)

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Lun 8 Lug 2013 15:53:11 CEST

Il giorno 07/lug/2013, alle ore 20.36, LuX ha scritto:

> In effetti questo[http://goo.gl/maps/3HglJ] è il nodo Dan[http://nnx.me/wgy4].
> Villette di legno a un piano con tetto a spiovente e verde dappertutto!
> Stanno messi proprio male poveracci! :)
>
> Meglio questi: http://goo.gl/maps/DEtRv :)
> Stanno talmente appiccicati che la mesh la fanno con i cavi pach[http://nnx.me/wgya] da una finestra all'altra :)

io sono stato dicembre scorso alla favela a morro Santa Marta (https://secure.flickr.com/photos/darioste/9239909192/ ) ne parlai , purtroppo molto in fretta, ad una ragazza che all'interno della favela fa parte di un associazione che si occupa di smistare la posta e offre un punto internet per gli abitanti. purtroppo per questioni di tempo non ho avuto modo di parlarne alla responsabile .. il discorso comunque se si volesse riprendere e magari con ninux dargli supporto, si potrebbe fare , i riferimenti dovrei riuscire a recuperarli

BornAgain

stelitano.dario a gmail.com

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org