[Ninux-Wireless] questo sito mi ricorda qualcosa :-)

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 8 Lug 2013 18:32:56 CEST

Sono due progetti separati anche se molti di seattlewireles sono
confluiti in meshnet project.
Meshnet project è un progetto più grande nato dalla paura dell'internet
kill switch.

Ho parlato con uno sviluppatore di Byzantium (distro linux) che mi ha
detto che lui non li conosce personalmente e che non si fida di loro
perchè li trova troppo paranoici (forse fanno bene a essere paranoici
visti gli ultimi sviluppi?).

Hanno un reddit qui:
http://www.reddit.com/r/darknetplan

Alcuni di loro sono iscritti alla mailing list di nodeshot.

Federico