[Ninux-Wireless] VoIP con account esterno a ninux e client locale

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mar 9 Lug 2013 08:40:22 CEST

Grazie! Suppongo che la tua configurazione per Eutelia sia
_funzionante_... ;-) Non ho mai pensato che il problema potesse venire
da Eutelia, anche perché tutti questi problemi mi pare che ce li ho, o
si sono ingigantiti, da quando sto su rete ninux...

Con messagenet feci qualche prova parecchio tempo fa (fuori da ninux),
se non ricordo male riuscii ad ottenere qualcosa di funzionante solo con
un softphone e mai con un adattatore. È il caso di provare adesso che
sto su ninux?

Non ne posso più di rispondere alle persone cose tipo "il telefono fisso
ci sarebbe, ma non funziona".

A.