[Ninux-Wireless] VoIP con account esterno a ninux e client locale

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mer 10 Lug 2013 00:17:34 CEST

Ho smesso di provare poco fa con messagenet, sono esausto.
Possibile che tirino fuori impostazioni cruciali ed esoteriche per un
adattatore come il mio oltre a quelle che sono già ovvie?
Con Eutelia se devo tenere la 5060 aperta allora accantono perché non
gestisco il router adsl dal quale mi viene Internet.

Grazie

A.