[Ninux-Wireless] VoIP con account esterno a ninux e client locale

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mer 10 Lug 2013 00:25:49 CEST

Se si tratta di aprire porte per il momento non posso fare nulla.
Peraltro non mi pare bello non poter far funzionare una linea voip se non
si gestisce il gateway verso Internet.
Ci vorrebbe qualcosa di centralizzato che contenga l'account SIP su ninux e
gestisca gli eventuali account di provider esterni dirottando le chiamate
in arrivo sull'utenza del server SIP ninux...

Grazie

A.