[Ninux-Wireless] Aggiornate FAQ con Fotogallery e suggerimenti per nuovi gruppi

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 10 Lug 2013 18:43:43 CEST

Viste le recenti email, ho aggiornato le FAQ di ninux includendo questi
punti:

*Ho fatto le foto sul tetto durante un sopralluogo, come posso mandarvele?*
http://wiki.ninux.org/FAQ#NinuxOrgFAQ.Ho_fatto_le_foto_sul_tetto_durante_un_sopralluogo.2C_come_posso_mandarvele.3F

*Bellissimo! Ho capito tutto, voglio partecipare, ma non c'è nessuno
vicino a me!*
http://wiki.ninux.org/FAQ#NinuxOrgFAQ.Bellissimo.21_Ho_capito_tutto.2C_voglio_partecipare.2C_ma_non_c.27.2BAOg_nessuno_vicino_a_me.21

Integrate se mi sono dimenticato qualcosa.

Le prossime volte che viene chiesta la stessa domanda ricordatevi di
rispondere in modo cordiale mandando un link alle FAQ, alternativamente
potete inviare lo stesso link scrivendo brutalmente *RTFM* come fa immo ;-).

Federico