[Ninux-Wireless] Aggiornate FAQ con Fotogallery e suggerimenti per nuovi gruppi

Andrea Pescetelli andrea.pescetelli a gmail.com
Mer 10 Lug 2013 20:12:36 CEST

nel wiki ci sta ed è perfetto

Ho trovato una pagina della qualle nemmeno sapevo l'esistenza e la ho
aggornata

Nellle faq andrebbe messo che dite?