[Ninux-Wireless] Aggiornate FAQ con Fotogallery e suggerimenti per nuovi gruppi

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 11 Lug 2013 10:52:46 CEST

Questa pagina:

http://wiki.ninux.org/HardwareTeam

E' ottima e linka moltre altre risorse interessanti che non avevo visto.
Tuttavia necessita di un pò di generalizzazione o precisazione sul fatto
che l'HardwareTeam è una realtà romana.

Non mi pare esistano altri hardware team negli altri gruppi al momento.

Smentitemi se sbaglio.

Federico

PS: se avete delle idee provate a buttarle giù e ad inserirle nel wiki
invece che scriverle qui in ML, male che va se qualcosa non va bene si
migliora o si fa rollback della revisione precedente.