[Ninux-Wireless] VoIP con account esterno a ninux e client locale

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 10:06:48 CEST

Messagenet.it dovrebbe ancora offrire gratuitamente una numerazione 06, 02
o 011.
Inoltre LiberaIlVoip.it contiene infinite risorse sull'argomento.

Saluti,
--
Valer;o)
E-mail: ocbexpress a gmail.com