[Ninux-Wireless] Aggiornate FAQ con Fotogallery e suggerimenti per nuovi gruppi

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 21 Lug 2013 00:34:56 CEST

In realtà sulla nuova versione di nodeshot a cui sto lavorando è
previsto che si possano aggiungere delle immagini ad ogni nodo, e con un
pò di lavoro in più e impostando django in modo che utilizzi il server
dove risiede la fotogallery come repository per gli upload e
configurandolo per creare una struttura del filesystem compatibile
sarebbe possibile uppare le foto su fotogallery direttamente da nodeshot.

Però al momento sono concentrato sul finire le funzionalità di base e a
mostrare un prototipo il prima possibile, spero per Ottobre/Novembre.

Codice del modello delle Immagini:
https://github.com/nemesisdesign/nodeshot/blob/refactoring/nodeshot/core/nodes/models/image.py

Federico