[Ninux-Wireless] Aggiornate FAQ con Fotogallery e suggerimenti per nuovi gruppi

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 21 Lug 2013 11:22:07 CEST

Sembra molto avanzato, è interessante!

Il problema mio è che fin'ora avevo messo troppa carne al fuoco e non
ero riuscito a fare tutto, quindi ho dovuto scremare un bel pò obiettivi
dalla prima milestone.
Inoltre alcune scelte sbagliate di componenti mi hanno fatto perdere
molto tempo.

L'architettura dei nodeshot nel branch refactoring è molto più modulare
e flessibile, io al momento sono impegnato nel completare questa nuova
versione che renderà possibili molte cose che ci servono.

Si può fare tutto quello che volete, la possibilità di fare profili di
elevazione, disegni della zona di fresnel, sono funzionalità che sono
utilissime e molto richieste, ma senza un core modulare e flessibilie,
avendo pochi blocchi monolitici di codice come è ora nodeshot0.9 diventa
molto difficile metterci le mani.

Nodeshot ha una sua mailing list apposita che è qui (si parla inglese se
possibile):
E che purtroppo non ha molta attività ultimamente.

I branch di sviluppo da seguire per quanto riguarda la nuova versione
sono questi:
https://github.com/nemesisdesign/nodeshot/tree/refactoring
https://github.com/stonaz/nodeshot

Il grafico che rappresenta l'evoluzione e l'interazione può essere
tenuto sott'occhio da qui:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot/network

Se qualcuno ha voglia di dare una mano aggiungendo qualche funzionalità
si può continuare la discussione sulla mailing list di nodeshot, posso
spiegare tutti i dettagli del funzionamento e sono disponibile anche
telefonicamente se necessario.

Federico