[Ninux-Wireless] Aggiornate FAQ con Fotogallery e suggerimenti per nuovi gruppi

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 30 Lug 2013 02:52:56 CEST

Ciao Fish, mi rendo conto della risposta tardiva, chiedo scusa.

In Calabria ne abbiamo parlato a più riprese e in sostanza la questione è
come l'hai posta tu: organizzeremo un HW team seriamente solo quando i nodi
da convertire da potenziali ad attivi cominceranno a crescere.

Anche se sono ormai due anni che facciamo parte di questa community
pensiamo ancora a noi stessi come in modalità "sperimentazione", e non
abbiamo ancora sul serio preso azione sistemica e organizzata per far
davvero conoscere il progetto sul territorio (situazione che più di tutte
porterebbe al bisogno di un HWT). A partire da Settembre cercheremo di
lavorare di più sulla comunicazione.

Stefanauss.