[Ninux-Wireless] Bilancione occupato Fiumicino

zero_cool a autistici.org zero_cool a autistici.org
Mar 30 Lug 2013 23:02:03 CEST

Cavoli, bel tragitto in bici , se vi capita chiamatemi son sempre
pronto. Da membro di una ciclofficina popolare e da new in questa
mailing list sarei doppiamente contento :)