[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Mer 5 Giu 2013 13:46:57 CEST

On Wed, Jun 05, 2013 at 01:12:56PM +0200, Andrea Pescetelli wrote:
>      hai provato a fare una rete di questo tipo ed hai ottenuto queste
>      prestazioni?
>      O hai detto numeri a caso?
>
>    Certo che si, raccolta dai cocci dopo 6 anni, rumore di fondo assente
>    2,4Ghz e bassissima densita' di nodi anzi praticamente nulla a questa
>    frequenza.
>    Adesso ditemi che le macchine facevano schifo erano vecchie bla bla bla.

non ho ben capito il discorso.
Ma alla fine della fiera mi sembra come se, invece di cercare di trovare
soluzioni alla portata di tutti, con meno vincoli di qualsiasi natura e co, si
pensi solo a farsi bella la rete di casa propria. boh.

Non volevo di certo dire che le prestazioni sarebbero state uguali a quelle di
una rete strutturata in modo diverso, volevo solo dire che se fatte in un certo
modo, le cose possono essere ancora funzionali ed in più alla portata di
tutti...(che credo sia la cosa più importante in una comunità)

--
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..
Ernesto "Che" Guevara