[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Lorenzo Farnararo lorenzo.farnararo a gmail.com
Mer 5 Giu 2013 14:50:42 CEST

Da non sottovalutare anche le situazioni condominiali. Sarebbe
interessante collegare tra loro i vicini e poi magari sul tetto
collegarsi con i condomini adiacenti... le possibilità sono infinite.