[Ninux-Wireless] Fwd: Re: [Battlemesh] Common mistakes when deploying nodes

Alessandro Gnagni enterprise.nx a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 10:45:03 CEST

Secondo me stiamo confondendo 2 cose.
Arkanet immagina micro isole connesse comunque al backbone che si
"accontentano" di una soluzione economica.
Nel paper degli sloveni loro invece lo immaginano come standard, cosa
improponibile a roma.
La densità di abitanti che abbiamo provoca un sovraffollamento dell'etere
nn indifferente, come Gioacchino a confermato quando parlavamo
dell'architettura pisana.
Io ho preso una m5 com nano bracket e l'ho agganciata al mio supernodo
connettendo casa a 100 mbit, costo 80€ e nn credo che si possa spendere
meno con un apparato.
Quindi vi ho dimostrato che è tranquillamente fattibile fare quello che
proponete ma senza scendere a compromessi.