[Ninux-Wireless] Ninux Day 2013

Clauz clauz a ninux.org
Ven 7 Giu 2013 16:39:05 CEST

On 06/07/2013 03:43 PM, Antonio Quartulli wrote:

> Complimenti, davvero una bella idea!

Beh, richiediamo anche il modello ISEE a tutti i partecipanti, cosi' e'
ancora piu' equo :)

Sinceramente la vedo poco gestibile in pratica (organizzare un evento e'
un grande sbattimento gia' da solo) e non penso che tutti saranno
d'accordo... Invece raccogliere fondi per agevolare i piu' lontani con
donazioni o sponsor (che non vogliano in cambio la nostra anima) la vedo
piu' fattibile.

Clauz