[Ninux-Wireless] Qualcuno ha preso contatti con NSA per l'installazione di un nodo PRISM in ninux?

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Lun 10 Giu 2013 21:34:34 CEST

On Mon, Jun 10, 2013 at 09:05:45PM +0200, Leandro Noferini wrote:

> Secondo me la fai decisamente troppo semplice, come se fosse una "gara
> alla pari": offriamo il servizio migliore e vedrai che in una settimana
> il maggiore trust economico, politico e sociale della storia crollerà.
>
> Quando e se mai i suddetti strumenti alternativi dovessero conquistare
> anche solo un 2% del mercato non vorrei essere in loro (ed ovviamente
> rinnegherò anche solo di aver mai installato debian) perché si
> scatenerebbe un armageddon di pedo pornografi, terroristi, ciarlatani e
> altre tragedie bibliche che installano debian con connessioni ninux e
> [...]

conosci freenet (thefreenetproject.org)? E` la concretizzazione di quello che
hai appena scritto. Purtroppo, come dici sotto, qui si va offtopic perchè qui si
sta parlando di come questi strumenti possono _anche_ essere utilizzati in malo
modo.

Rimane il fatto che i criminali hanno già gli strumenti per parlare privatamente
(come i paranoici di cui parlava leonardo) e non stanno aspettando a noi che li
diffondiamo in giro.

Ciao

--
Antonio Quartulli