[Ninux-Wireless] Ubiquiti airCam RTSP Service 1.1.5 - Buffer Overflow

Gio 13 Giu 2013 12:14:55 CEST

Ho dimenticato una cosa:

Visto che ubiquiti ha fatto giustamente sparire dal sito i firmware
precedenti per la serie aircam per ragioni di sicurezza adesso non si
trovano piu' le precedenti.

Se vi servono versioni precedenti del firmware per air cam per divertirvi a
smucinare tutto contattattatemi in privato che ve lo passo e buon
divertimento.

Bye!