[Ninux-Wireless] Qualcuno ha preso contatti con NSA per l'installazione di un nodo PRISM in ninux?

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Sab 15 Giu 2013 11:27:29 CEST

On Friday 14 June 2013 16:31:37 lilo wrote:
> e securshare di lynx?
>
> http://secushare.org/

L'ho provato ma era completamente inutilizzabile ( solo per compilarlo mi e'
servita l'assistenza di lynx ), poi ho parlato anche con loro e al di la
dell'entusiasmo non ho avuto l'impressione che lo sviluppo stesse andando
avanti in modo costante...

Sarei stato felice di trovare qualcoas di meglio di RetroShare ma purtroppo
secusshare ancora non e' nemmeno pronto a un confronto pratico ( sul sito ci
sono i confronti ma sono tutti teorici )