[Ninux-Wireless] stop identificazione utenti

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 17 Giu 2013 19:05:59 CEST

A me mi pare di aver capito che non cambi nulla, è semplicemente un modo
per levare l'ambiguità che era rimasta con l'abolizione del decreto
pisanu, vi ricordate che molti insistevano che nonostante il decreto
fosse stato abolito i bar dovevano continuare ad identificare gli utenti
perchè la legge era interpretabile?

Leggete qui:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/17/wifi-libero-bis/628220/