[Ninux-Wireless] [wsfii-discuss] IS4CWN 2013: "Where do we grow from here?"

Nemesis nemesis a ninux.org
Lun 17 Giu 2013 19:09:45 CEST

Se volete possiamo contattare direttamente i ragazzi della New America
Foundation che dirigono l'organizzazione dell'evento, scrivendo un'email
dettagliata in cui chiediamo la possibilità di partecipare all'evento
gratuitamente o con uno sconto come partecipanti della rete comunitaria
Ninux.org.

Non credo debbano esserci problemi.

Cmq la quota include il cibo, fanno diverse pause caffè, pranzi e
qualche cena. O almeno così è stato l'anno scorso. Quindi in caso ci
permettano di partecipare gratuitamente il cibo non sarebbe incluso. Per
me 50€ con cibo incluso ci sta.

Federico