[Ninux-Wireless] Centralizzare ubiquty

Matteo La Bella ml a matteolabella.it
Gio 20 Giu 2013 18:43:23 CEST

Utilizzando dei dispositivi ubiquiti come la M5 installando
eventualmente altro sistema operativo, è possibile centralizzare tramite
un software tutte le impostazioni e passarle alle varie antenne?
Mi spiego meglio: ho 5 antenne, invece di fare la configurazione una ad
una è possibile demandare il tutto ad un software o switch manager?
Inoltre è possibile creare delle SSID virtuali  con vlan differenzi e
autenticazioni per ogni ssid diverse (ldap, macaddress)

Grazie