[Ninux-Wireless] scoorreggione su nanobridge m5

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 21 Giu 2013 20:04:55 CEST

> L'AP a cui provi a collegarti e' con AirOS ? Se si, devi disabilitare sull'AP AirOS le AirMax extensions. A quel punto la STA OpenWrt si puo' collegare senza problemi.

> Saverio

Grazie Saverio e Arkantiko,
rigiro il vostro consiglio all'amministratore del super nodo, Penso che lì ci sia Sburratone. Vediamo se Calabria.ninux fà il salto verso Attitude Adjustment oppure se dovrò tftppare il downgrade con Sburratone ( ragazzi ma quando avete deciso i nomi c'era carenza di figa ? ).

Una nota sul wiki:
git clone https://github.com/ninuxorg/attitude_adjustment cd attitude_adjustment git diff -C master scooreggione --stat=1000,1000
torna:
fatal: ambiguous argument 'scooreggione': unknown revision or path not in the working tree.

A prè,