[Ninux-Wireless] Un modo interessante di guardare al profiling...

Sab 22 Giu 2013 13:21:31 CEST

Chi dice "Make public data available, protect private data" non
impiega quella merda, ne' l'alternativa libera tutti... viene
semplicemente dalla scuola che "tutte le comunicazioni sono
implicitamente publiche (per assenza di codifica)".

Io pero' - con due dita in bocca - vorrei spezzare una lancia a favore
de "La parte abitata della rete": per 60 anni nessuno scienziato,
acaro, nerdaccia, era riuscito ad attrarre l'attenzione del pubblico
generale. Ora, nel bene o nel male, i markettari son riusciti a
portare l'information awareness a livelli utili. Per lo meno non mi
vergogno di aver contribuito; devo metabolizzare il perche' di questo
sentimento, ma qualcosa vorra' pur dire.

In teoria spazzando via la merda rimasta sul prato dopo il pic-nic, il
mondo dovrebbe essere migliore.