[Ninux-Wireless] nuovo nodo anguillara

_n355_1 ninux.mp a gmail.com
Lun 24 Giu 2013 20:48:37 CEST

On Jun 24, 2013, at 3:20 PM, ardovinimau a libero.it wrote:

> Ciao sono Maurizio,
>
> ho la sfortuna di conoscere nazza che mi ha già illustrato(o fatto il pippone)
> sulla vostra iniziativa e sarei interessato a mettere un nodo,nazza ha già
> intravisto una possibilità di link con amedeo(a68lastorta),se volete fatemi
> sapere.

Allora perfetto ci vediamo uno di questi Giovedì al Fusolab così conosci la community...
Prima di creare un nodo sarebbe importante partecipare prima a delle installazioni per capire come facciamo i nodi, conoscere e soprattutto scegliere quale versione di firmware ninux utilizzare e cose varie...

Il pippone ti verrà rifatto quanto prima!!!

Saluti,
_n355_1