[Ninux-Wireless] stop identificazione utenti

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 25 Giu 2013 14:13:48 CEST

Il 06/25/2013 11:35 AM, Filippo Madaro ha scritto:
> Comunque sia il DL 69 del 21/06/2013 liberalizza molto di più del
> semplice collegamento WiFi, viene abrogata una legge del MINESTRO
> delle telecomunicazioni e liberalizza di fatto l'interconnessione di
> tutti gli apparati alle reti pubbliche di telecomunicazione, quindi
> non solo gli apparati CISCO ALCATEL TELECOM ma anche il nostro PC
> Linux Asterisk IpCop OpenWRT Zeroshell può essere allacciato senza
> incorrere nelle sanzioni SALATE che la Polizia Postale doveva
> applicare (fino a 150kEUR), dal mio punto di vista è finalmente una
> [...]

Questa sarebbe un ottima notizia da documentare sul nostro sito.

Hai a portata di mano delle fonti autorevoli da potere aggiungere nei
riferimenti a questa pagina?

http://wiki.ninux.org/LeggiWireless

(in caso toccherebbe anche capire se bisogna aggiornare il testo)