[Ninux-Wireless] Supporto dell'802.11ac su openwrt

Mar 25 Giu 2013 15:52:58 CEST

Non vorrei dire una castroneria immensa avendo tradotto male dall'inglese all'italiano, ma mi par di aver capito che openwrt lo standard 802.11ac dovrebbe supportarlo, cosa che invece non supporta sono i chipset che supportano quello standard.
Ad esempio il prodotto della Tp-Link come questo : http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=2872&model=Archer+C7
non è supportato perchè non hanno il datasheet del chipset broadcom e non sanno com'è.