[Ninux-Wireless] stop identificazione utenti

Filippo Madaro filippo.madaro a gmail.com
Mar 25 Giu 2013 18:15:16 CEST

Puoi cercare con GUGOL: "DL 69/2013 art. 10" , oppure la legge che viene
abrogata "Decreto Ministro Telecomunicazioni 23 Maggio 1992 n. 314
abrogato" cosi come è va già molto bene ma come dice Leonardo il decreto
deve essere approvato da entrambe le camere per passare in funzione ...
pubblicato il 21 Giugno 2013 in gazzetta ufficiale ...

Allego il link per scaricare il PDF
https://dl.dropboxusercontent.com/u/52593451/Decreto-del-fare-69-2013-gazzetta-ufficiale-144.pdf

Attendiamo che passi e venga convertito in legge, poi possiamo fare festa