[Ninux-Wireless] Ninux for life :):)

Bios synapse a videobank.it
Gio 27 Giu 2013 02:36:52 CEST

Ciao Andrea, ottima iniziativa!

Mi sono preso la libertà di preparare un time lapse (preliminare), mi dai
l'autorizzazione per la pubblicazione, oppure.. ..no?
Sarebbe un grande onore per me se il link del video (definitivo) fosse
integrato nella tua pagina alla fine delle riprese.

Si può fare? Intanto ancora complimenti ed un grazie anticipato.

Ciao,
Fabio.

Il giorno 26 giugno 2013 23:10, Dario Salerno <terribilywrong a gmail.com> ha
scritto:

> Grazie per la segnalazione!
>
> Errori corretti :)
>
> Dario
>

> --
> Dario Salerno
> Phone: +39 328 6915833
> Skype: terribilywrong

ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra
persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.