[Ninux-Wireless] Working on Scooreggione V5

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 10:19:11 CEST

> ciao zioproto, capizzano è il primo nodo con scooreggione attivo in cosenza.
>
> mi ha detto stefano che la tx-power non può essere aumentata allo stato
> attuale e si dovrebbe modificare un header del driver prima di ricompilare.
> Si potrebbe fare nella prossima release ?

Ciao Giuseppe,

che version di scooreggione stai usando ?

se non specifichi la potenza in /etc/config/wireless di default lui
usa la potenza massima.

se dai il comando:

iwinfo wlan0 info

che output ottieni ?

non ho capito la storia dell'header del driver, puoi spiegarti meglio ?

ciao,

Saverio