[Ninux-Wireless] [intimissimifusolab] Ninux for life :):)

Marco Giuntini marco.giuntini a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 12:55:48 CEST

Una volta nati possiamo sperimentare questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/IP_over_Avian_Carriers

Basta co i link wireless!!!!

--
Marco Giuntini
Jabber/XMPP: hispanico a jabber.ninux.org