[Ninux-Wireless] [ninux-roma] [intimissimifusolab] Ninux for life :):)

Ven 28 Giu 2013 11:23:21 CEST

Ciao Fabio

Grazie per la tua partecipazione.

Stiamo prendendo in seria considerazione il tuo consiglio e ci mobiliteremo
quanto prima per seguirlo.

Ho visto il vdeo del montaggio che hai preparato è fantastico ed anche la
musica di sottofondo lo è :)

Intanto che noi ci adoperiamo per fornire al server uno storage degno di
uno scatto al secondo ti andrebbe di rifare il montaggio  con la nuova
inquadratura?

A presto :)