[Ninux-Wireless] Fwd: Non serve più il patentino per allacciare impianti e reti telefoniche - dati?

Francesco Zanini francesco a zanini.me
Ven 28 Giu 2013 21:06:38 CEST

OK ma questo c'era scritto abbastanza chiaramente. Quello che non capisco è
che libertà ottengo io se venisse approvato così com'è allo stato attuale.
Come posso sfruttare la rete pubblica?

Grazie,
Francesco