[Ninux-Wireless] Esercizio con le rotte statiche a casa

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Sab 29 Giu 2013 11:35:11 CEST

con il software originale della tplink !!! aiuto tutto può succedere :)
questi firmware originali dei produttori sono poco testati sulle features
avanzate che usano pochi utenti. Magari la teoria di quello che vuoi
configurare è corretta e poi ci sta un bachetto che non ti fa capire niente
:)

Saverio