[Ninux-Wireless] Foto panoramica nodo "Gianni RAI" a Labaro

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Dom 30 Giu 2013 19:27:17 CEST

Ciao Gianni! Ci servirebbe una foto del torrino, possibilmente il lato che
resta in ombra, per avere un'idea di dove attaccare il palo e la scatola
stagna!
A giovedì!
-Edo