[Ninux-Wireless] Foto panoramica nodo "Gianni RAI" a Labaro

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Dom 30 Giu 2013 23:43:40 CEST

Francesco se vedi la sua foto i palazzi son belli alti !
La ripropongo

From: f.rapana a gmail.com
Date: Sun, 30 Jun 2013 22:40:11 +0200
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Foto panoramica nodo "Gianni RAI" a Labaro

Non ho visto la foto di Gianni ma dal mio terrazzo (C5L2) mi pare di vedere Labaro ma mi sembra di capire che lui si trovi dietro la collinetta.Secondo Airlink servono almeno 20m dal suolo senza considerare l'altezza dei palazzi sulla collina.

Qui una vecchia foto dal terrazzo:http://fotogallery.ninux.org/albums/roma/c5l2/IMG_0004.JPG
Labaro dovrebbe essere al centro della foto, sulla sinistra del palo con la scatola gialla e sulla destra degli alberi.

Panoramiche disponibili su http://fotogallery.ninux.org/index.php?album=roma/c5l2
Io comunque non ho ancora un supernodo ma è in progetto.

Ciao, Francesco