[Ninux-Wireless] code review patch jsoninfo olsrd

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Mar 5 Mar 2013 17:40:24 CET

Devi sottomettere la patch a olsrd-dev.
Inutile il pre-filtraggio qui. Per il Json plugin poi c'e' un solo
autore, quindi sarebbe lui che ti fa la review.

stiamo parlando di Hans-Christoph Steiner

Saverio